Scherzi da fare in coppia: 7 consigli all’insegna dell’ironia

Ecco 7 scherzi più o meno cattivelli da fare in coppia se siete amanti dell'ironia. Ma anche le coppie che non lo sono possono sempre provarci.

Pubblicato da Laura De Rosa Venerdì 17 giugno 2016

scherzi da fare in coppia

Scherzi da fare in coppia, ecco 7 consigli all’insegna dell’ironia. Nelle relazioni sentimentali c’è bisogno di divertirsi e quale miglior modo per riuscirci se non improvvisando qualche scherzo. Perché il pesce d’aprile movimenta la situazione e si può benissimo replicare in altre occasioni dell’anno. Per esempio, se lui non è troppo geloso, potresti inscenare un tradimento telefonico e così via.

Falso tradimento

falso tradimento

Perché non inscenare un falso tradimento? Meglio non farlo se lui è troppo geloso, altrimenti confessagli di averlo tradito fingendoti disperata per l’accaduto. E sul più bello digli la verità. Cattivello come scherzo? Un po’ sì ma altrimenti che divertimento c’è!

Lo scherzo dell’auto

scherzo auto

Se preferisci uno scherzo più soft, prova con l’auto. Digli che ti hanno contattata i carabinieri per avvisarti che la sua auto è stata avvistata a chilometri di distanza da casa, guidata da non so chi.

I gavettoni

gavettone

E’ estate? Accoglilo con un gavettone al rientro dal lavoro. Non gli farà un gran piacere ma una volta passata la rabbia, potreste sempre trasformarlo in un gioco ad alto tasso di erotismo.

Il caffè con sale

caffè

E’ uno scherzo di cattivo gusto ma se siete abbastanza coraggiose, osate! Siete avvisate, non la prenderà affatto bene ma di certo vi farete due risate alle sue spalle.

La doccia fredda

doccia

E se improvvisamente la caldaia si bloccasse e l’acqua della doccia diventasse gelida?? Urlerà a squarciagola ma che spasso. Attenzione però a non esagerare, qualche secondo è più che suffiente, altrimenti saranno guai.

Una finta proposta di matrimonio

finta proposta di matrimonio

L’idea di sposarvi vi ronza in testa da tempo ma per un motivo o per l’altro, non siete mai riusciti a convolare a nozze. Perché allora non fingerti sul punto di chiedergli la mano? Suvvia, siamo nel 21esimo secolo, lo può fare anche una donna. E poi è per finta!

Fingerti ammalata

finta febbre

La finta febbre ha i suoi vantaggi: per esempio potreste approfittarne per lasciare a lui l’onore di farvi da cena, di riordinare casa e così via. E alla fine, quando tutto è sistemato, rivelargli che era uno scherzo. Come la prenderà???