Sei pronto per tradire? 10 segnali

Sei pronto per tradire? Ecco 10 segnali per capire se sei al capolinea e se il tradimento è davvero dietro l'angolo. Perché ci sono campanelli d'allarme che non lasciano dubbi.

Pubblicato da Laura De Rosa Venerdì 20 marzo 2015

tradimento
Sei pronto per tradire? 10 segnali d’allarme che dovrebbero farti riflettere sulla tua vita di coppia. Perché il tradimento non nasce nel corso di una sola notte di passione, ma ha origini lontane nel tempo. Probabilmente è da anni che sei stanca della tua relazione, forse ti annoi, forse la stima per lui è svanita, come l’amore. I segnali sono spesso inconfondibili, siamo noi a fingere che non siano tali. E tu sei pronta per tradire? La nostra top ten ad alto rischio ti aiuterà a fare chiarezza.

Non ti diverti da anni

non-ti-diverti-da-anni

Quando una relazione è agli inizi, insieme è uno spasso. Si esce, ci si diverte soli o in compagnia e soprattutto si ride di quelle risate che solo a ricordarle fanno allegria.

Ti senti sola

ti-senti-sola

E’ una sensazione attribuita ai single, in realtà ci si sente soli anche in coppia, quando non c’è più nulla da dirsi, nulla di cui ridere, nulla per cui bisticciare.

Ripensi al tuo ex

ripensi-al-tuo-ex

Da un po’ di tempo non fai che ripensarci e la nostalgia ti attanaglia il cuore. Pensavi di averlo finalmente dimenticato e invece, eccolo risorgere dalle ceneri.

Hai voglia di uscire da sola

vuoi-uscire-da-sola

Non è un segnale d’allarme se il desiderio rientra nella normalità, ma quando diventa una scappatoia per fuggire da lui, la storia è diversa.

Ti annoi terribilmente

interromperlo sempre

In sua compagnia mai un sorriso, mai una battuta, mai una parola. La noia regna sovrana, accompagnata da sbadigli continui.

Ti infastidisce tutto di lui

ti-infastidisce

L’amore ci rende più tolleranti nei confronti dei piccoli difetti del partner, ma quando la storia è esaurita (o sul punto di), basta un battito d’ ali per farci scattare.

Il sesso è “no comment”

vita sessuale insoddisfacente

Per non parlare della vostra vita sessuale, che da tempo non può nemmeno definirsi tale. Condividete il letto e forse nemmeno quello. Ti addormenti spesso sul divano.

Hai molti, troppi hobby

hai-troppi-hobby

D’accordo, gli hobby fanno parte della vita di tutti, purché non diventino scappatoie per celare frustrazioni d’altro tipo.

Scopri i 5 motivi per cui vale la pena perdonare un tradimento

Sei triste

sei-triste

Non c’è nulla da fare, quando stai con lui le tue energie sono a zero. Ti senti come risucchiata da un vortice di malinconia mista a negatività.

Scopri 8 motivi per cui una donna tradisce

Non programmi il futuro di coppia

non programmi il futuro

Si può decidere di vivere alla giornata, ma quando una relazione funziona, è naturale pensare al futuro insieme, anche solo per programmare una vacanza a due.